foto: idee per arredare il giardino by scab

5 Idee per arredare il giardino con Scab

Una collezione di mobili per esterno elegante e pulita, che si integra perfettamente con l’ambiente: dai giardini privati ai locali pubblici. La nuova collezione primavera-estate 2017 firmata Scab per arredare il giardino è un chiaro invito al relax.

Scab, azienda italiana punto di riferimento per l’arredo giardino a livello internazionale, ha presentato la sua nuova collezione outdoor per la primavera – estate 2017 caratterizzata da modernissime tecniche di produzione e dallo stile della qualità Made in Italy.

Un brand tutto italiano che trasforma oggetti semplici in qualcosa di elaborato, progettati per garantire il massimo comfort unito a un alto valore estetico e lunga durata nel tempo.
Tutta la produzione di arredamento da giardino firmata Scab è riciclabile: un plus da non sottovalutare vista la necessità al giorno d’oggi di evitare sprechi inutili.

Un’azienda, quindi, dal cuore eco-friendly che pone particolare attenzione sulla tutela e sul rispetto dell’ambiente in ogni fase della sua produzione.

Ecco allora 5 idee per arredare il giardino con Scab per uno stile e un rispetto dell’ambiente unico nel suo genere.

Scopri tutti i prodotti Scab

 

1. Tavolo e sedie – Collezione Resina per arredare il giardino

foto: arredare il giardino - mobili in resina

Per chi ama mangiare all’aperto, la nuova collezione di tavoli e sedie in Resina offre una vasta scelta di assortimento e di stili adatti a ogni tipo di giardino, balcone o terrazza. L’innovativo materiale utilizzato in resina di sintesi è un composto naturale costituito da materiali plastici di origine organica e da materiali minerali, che conferiscono stabilità, rigidità e resistenza estetica contro gli agenti atmosferici in ogni stagione.

Pratico e pieghevole, il tavolo da esterno Ribalto è adatto per tutte le cene in compagnia all’aria aperta: con poche e semplici mosse è possibile aprirlo e chiuderlo all’occorrenza, per essere poi riposto occupando il minimo ingombro.

Per altre idee e suggerimenti non perdetevi le nuove collezioni Higold dalle linee originali e innovative: date spazio alla vostra inventiva e create uno stile unico per arredare il vostro giardino all’ultima moda.

 

2. Lettini da sole – Collezione Smeraldo Tex

foto: collezione smeraldo tex by scab

I lettini da sole Smeraldo Tex sono la soluzione ideale per arredare un giardino nel quale trascorrere rilassanti momenti all’aria aperta: un lettino unico, nato per donare il massimo comfort e la massima praticità.

Lasciatevi conquistare dal morbido telo che vi avvolgerà adattandosi perfettamente al vostro corpo. La sua robusta struttura è realizzata in resina unita a un tessuto idrorepellente, traspirante ed elastico per rendere ancora più piacevoli i vostri momenti di relax all’aperto.

 

3. Tavolo e poltrone – Collezione Resina Intrecciata

foto: arredare il giardino - mobili resina intrecciata

Il tavolo allungabile Triplo si presenta con un’elegante superficie lavorata a motivo intrecciato nell’esclusivo materiale in tecnopolimero originale Scab. Nella variante fissa è in grado di ospitare 6 persone, nella versione allungabile può accogliere fino a ben 10 persone, eccezionale per tutte le cene in compagnia!

In perfetto abbinamento al tavolo, la Poltrona Intrecciata è realizzata anch’essa con l’innovativo materiale in tecnopolimero che si ispira nel design ai classici prodotti in midollino intrecciati a mano, ma con la differenza che questa non si sfilaccia, non graffia e non tirerà i fili del vostro vestito preferito.

Scopri il tavolo Triplo

 

4. Dondolo da giardino – Collezione Lord

foto: dondolo lord by scab

Il dondolo: l’elemento perfetto per arredare il giardino e per abbandonarsi al suo rilassante movimento unito al senso di benessere che trasmette.

Con forme sinuose e leggere, il Dondolo Lord si adatta perfettamente a qualsiasi spazio outdoor, dal più moderno al classico. Realizzato in acciaio verniciato, è disponibile nella versione da 3 o 4 posti e con comoda cuscineria in cotone in tante fantasie diverse per integrarsi a qualsiasi stile di arredamento da giardino.

 

5. Tavolini e sedie – Collezione Classic

foto: tavoli e sedie classic by scab

Per chi ama lo stile classico e senza tempo, Scab ha ampliato la sua collezione Classic con la linea da giardino “Ferro battuto”, che unisce robustezza ed elevata resistenza agli agenti atmosferici a uno stile sobrio e curato nei più piccoli dettagli.

Forti nei materiali e gentili nelle forme, il Tavolino Leo con piano rotondo e la Sedia Lula con schienale con fori ornamentali, sono il perfetto abbinamento per arredare il giardino o il terrazzo con un tocco un po’ retrò ma assolutamente elegante e raffinato.

 

Un sapiente accostamento di arredi, complementi e accessori decor caratterizzati da un design elegante e pulito. Le proposte Scab rigorosamente Made in Italy sono la soluzione perfetta per arredare il giardino conferendogli un tocco raffinato ed elegante ed esaltare la bellezza di questo piccolo paradiso verde.

A proposito di Elena M.

Scrivo per condividere la mia passione per l'arredamento outdoor con tante idee e consigli per tutti.

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo dell'arredo giardino?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi Anche

recinzioni-wpc

Recinzioni WPC: cosa sono e perché sceglierle

Chi ha un ampio spazio esterno, non può fare a meno di una struttura che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *