Hangout sofà, il pouf gonfiabile

Mettersi comodi in un soffio con il sofà pouf gonfiabile Hangout

L’aria di primavera si fa finalmente sentire e trasmette sempre una grande voglia di evadere dalle noiose trame della quotidianità. Non è così anche per te?
Per non farti sentire impreparato, in queste meravigliose giornate di sole, abbiamo pensato di consigliarti un prodotto davvero straordinario che, ne siamo convinti, cambierà il senso pratico che hai sempre dato alla parola relax.

Hangout è un pouf gonfiabile che non necessita di pompe o compressori di alcun tipo, lo si può gonfiare semplicemente facendoci entrare dentro l’aria.
Tempo di tirarlo fuori dallo zaino ed è già pronto. Leggero, resistente e poco ingombrante: praticamente il meglio che ci si possa aspettare da un sofà gonfiabile.

Un pouf gonfiabile unico nel suo genere

Hangout ha riscosso particolare successo sul web la scorsa estate per le sue singolari caratteristiche, tanto da andare letteralmente a ruba in brevissimo tempo.

Un comodissimo compagno di viaggio capace di adattarsi a piccoli e grandi spazi, fuori e dentro casa. In men che non si dica si trasforma in un sofà gonfiabile o una piccola seduta da sfruttare ovunque. Capace di ospitare fino a 3 persone, a seconda di quanto lo si voglia gonfiare, per una portata massima di 200 kg.

Hangout, un pouf gonfiabile pratico e di alta qualità

Potremmo consigliare altri modelli di sdraio, poltrone, materassini o sofà gonfiabili che, a loro modo, potrebbero rivelarsi utili, ma solo Hangout rappresenta il concentrato ideale di comodità e praticità. Un prodotto che si può trasportare in spalla nel suo zaino colorato (in dotazione) e praticamente utilizzare subito, nel modo più naturale possibile: facendoci entrare dentro l’aria che ci circonda.

Scopri il pouf gonfiabile Hangout

Il divano portatile che non necessita di accessori per gonfiarlo

Il sofà gonfiabile Hangout non necessità di pompe o compressori, ma soprattutto non sarà necessario sfiancarsi per soffiarci dentro.

Completo di due prese d’aria a lato del sacco, viene gonfiato facendoci entrare l’aria. Basta muovere il sacco quel tanto che basta per riempirlo e se ci si trova in una zona ben ventilata sarà ancora più facile gonfiarlo.

Nell’immagine che segue viene illustrato un pratico esempio di come poterlo utilizzare.


Come gonfiare il pouf portatile Hangout Sofà in pochi e semplici passaggi

6 passaggi per utilizzare Hangout:

  1. Aprire le prese d’aria, destra e sinistra
  2. Muovere il sacco il tanto che basta per riempirlo d’aria
  3. Ripetere questa manovra una seconda volta assicurandosi di NON far uscire aria dal sacco
  4. Avvolgere le due prese d’aria e farle rotolare su loro stesse fino ad ottenere la compressione desiderata
  5. Chiudere i ganci con la clip
  6. Hangout è pronto per essere utilizzato.

Per chiarire ogni dubbio, forse questo video potrà rivelare in maniera esaustiva i pregi di questo pouf gonfiabile.

Zaino in spalla e via, ovunque tu voglia

Questo comodo sofà gonfiabile, da sgonfio, lo si può riporre in uno zaino senza invadere particolari porzioni di spazio e una volta gonfiato si trasforma in un lettino alto dal suolo circa 70 cm. Indispensabile per i propri viaggi o per quei momenti di relax a cui nessuno vorrebbe mai rinunciare.

Scopri il pouf gonfiabile Hangout

Sarà bellissimo starsene distesi al parco o in giardino, prendere il sole e riposare senza pensieri durante le pause dal lavoro. Tutto sarà semplice come schiacciare un pisolino durante l’estenuante attesa in aereoporto o per l’inizio di un concerto.

Ogni occasione si rivelerà perfetta per andare in spiaggia e guardare il tramonto, magari in compagnia di amici. Oppure potreste starvene comodi in piscina sorseggiando un gustoso aperitivo, senza essere costretti ad alzarsi continuamente. Infatti le ampie tasche laterali aiutano a mantenere tutto a portata di mano, contenendo con ottima elasticità smartphone, tablet o anche bibite e riviste.


pouf gonfiabile Hangout ovunque vuoi

Tessuto Nylon-RipStop, leggero e resistente

Malgrado questo tipo di tessuto sia molto utilizzato per abbigliamento militare e sportivo, per prodotti da campeggio, ali di deltaplano, paracaduti, bandiere e  mongolfiere, non tutti sanno cosa sia in realtà.

Ripstop (letteralmente “ferma strappo”) è un materiale molto leggero, anti-strappo e anti-lacerazioni, composto da una filatura in nylon, disposta ad intervalli regolari, che definiscono la trama di rinforzo del tessuto base. Il tessuto base può essere di cotone, seta, poliestere o polipropilene e viene definito con apposita quadrettatura che limita e contiene eventuali fori, così che non si espandano.

Un prodotto studiato nel dettaglio, capace di garantire le qualità necessarie per qualsiasi utilizzo. Hangout può essere utilizzato anche in acqua senza che ci si ribalti. Ecco, questo è Hangout, un pouf gonfiabile fuori dall’ordinario. Non trovi?


Pouf gonfiabile Hangout utilizzabile anche in acqua

Vantaggi

  • Tessuto leggero, resistente e idoneo per l’utilizzo in acqua
  • Tasche laterali capienti
  • Sacca a tracolla per il trasporto senza ingombri (35 x 15 cm)
  • Adatto ad uso interno ed esterno
  • Disponibile in 6 colorazioni a tinta unita: Azzurro, Verde, Nero, Rosso, Giallo, Viola
  • Dimensioni (sgonfio): 220 x 80 x 70 cm
  • Dimensioni (gonfio): 190 x 80 x 70 cm
  • Ultra Leggero: 1,4 kg

Un comodo pouf gonfiabile da usare ovunque

In questo modo si potrà sfruttare al meglio il tempo libero e godersi le splendide giornate, in vista della calda stagione. Questo è Hangout, la possibilità di mettersi comodi ovunque. Tanto basta poco, tempo di toglierlo dallo zaino ed è già pronto.

A proposito di Danilo

Vuoi ricevere in anteprima le novità sul mondo dell'arredo giardino?
Allora lascia il tuo indirizzo email qui sotto:

Vedi Anche

veranda

Come arredare una veranda in vista della primavera

Oggi vogliamo darti alcuni consigli su come arredare una veranda, giusto in tempo per poterla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *